- 7 Novembre 2024
- Posted by: Nicola Caggiano
- Categoria: Non categorizzato
Cari stakeholder,
nel corso dell’ultimo anno l’azienda ha rafforzato la propria posizione di leadership nei mercati di riferimento dell’Oil & Gas, Civile, Industriale, Energetico.
Questo è stato possibile grazie a investimenti in Sicurezza e Formazione con il supporto di soluzioni sempre all’avanguardia.
Tutto questo ha permesso di aumentare il nostro organico che ha registrato un numero di 20 nuovi assunti, evidenziando la tendenza al miglioramento costante, forti di una politica del lavoro che punta all’eccellenza.
Lo scenario nel quale oggi ci ritroviamo pone al centro sfide impegnative. Nel 2023 ne sono state affrontate diverse, a causa della generale instabilità del contesto geo-politico europeo e mondiale che ha condotto a necessarie revisioni dei prezzi e delle modalità di operare.
Il nuovo anno ci impone quindi di porre la nostra attenzione e impegno su temi quali lo sviluppo sostenibile, la transizione energetica e l’approfondimento delle tematiche ESG, monitorando performance, efficienza, qualità, rischi e opportunità.
Per il prossimo futuro intendiamo sviluppare questo settore, ampliando la nostra offerta di servizi grazie a un know-how consolidato e ad un rinnovato spirito di innovazione.
In questo modo ci auguriamo di raggiungere nel lungo periodo il traguardo di una presenza sempre più incisiva in diversi settori, senza disattendere la soddisfazione del cliente.
Non dobbiamo tuttavia mai trascurare le relazioni che l’azienda instaura con i propri stakeholder, che ricoprono un’importanza decisiva senza i quali non sarebbe possibile definire una strategia di sviluppo sostenibile che tenga conto dei bisogni, delle esigenze di ciascuno di loro e degli impatti che le azioni realizzate generano. Gli stakeholder esterni e interni sono una forza portante e siamo davvero onorati che il legame con loro si rafforzi anno dopo anno, sintomo di una fiducia reciproca che poggia su solide basi grazie alla trasparenza delle nostre attività e all’impegno costante per la responsabilità.