Conversione a Led impianti di illuminazione nelle centrali SNAM RETE GASmigliore resa luminosa e maggiore risparmio energetico

conversione-led-impianti-illuminazione-centrali-snam-3
Efficienza, basso inquinamento luminoso, maggiore resa, certificazione di qualità IMQ.

Partendo da uno studio di fattibilità tecnico – economico dello stato di fatto e della natura del luogo in cui dovevano essere riconvertite le luci, con il supporto della società del gruppo, Lums srl, sono stati realizzati corpi illuminanti a LED progettati appositamente per le esigenze riscontrare nello studio di fattibilità.

Mediante l’utilizzo di specifiche ottiche e particolari accorgimenti nell’isolamento elettrico, si è raggiunto un elevata efficienza (>140 lm/W) ed un elevata affidabilità e robustezza dell’impianto.

Particolare attenzione è stata dedicata anche all‘inquinamento luminoso, riducendolo nel rispetto dell’ambiente e del territorio circostante. Nei primi tre progetti pilota sono stati convertiti circa 1000 corpi illuminanti di diversa tipologia, ottenendo risultati soddisfacenti. I prodotti ingegnerizzati da Lums ed installati dalla Sagest sono dotati di marchio di qualità IMQ.

Hai bisogno di una nostra consulenza?

Il nostro staff tecnico è a tua disposizione per qualsiasi richiesta in ambito Oil & Gas, Civile ed Industriale o Energia Rinnovabile

Consulta i nostri servizi nei settori Oil & Gas, Civile e Industriale, Rinnovabile.

This website uses cookies and asks your personal data to enhance your browsing experience. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).