Gli impianti HVAC – R racchiudono l’insieme dei sistemi di riscaldamento, ventilazione, condizionamento dell’aria e refrigerazione. La Sa.Gest s.r.l.,  grazie al suo personale altamente qualificato, garantisce servizi eccellenti in tale settore a partire dalla progettazione, costruzione (incluso le condotte aerauliche), messa in servizio e manutenzione.

Per la maggior parte delle aziende che possiedono un impianto HVAC, la chiave del risparmio energetico si trova nel controllo e nella gestione di questi sistemi. Affidare alla SAGEST la loro realizzazione, significa puntare su di un partner certificato OHSAS 18001, ISO 14001 e socio NADCA e AiisA. Tali ricososcimenti attestano la qualità degli interventi dei propri tecnici per quanto concerne le operazioni su impianti di condizionamento e refrigerazione nel settore Ospedaliero, Industriale, Commerciale, Civile e Oil & Gas.

A completare l’offerta per questo servizio, sono le attività di bonifica e ispezione delle condotte aerauliche secondo protocollo NADCA con piani di manutenzione mirati, sia standardizzati che specialistici, con valutazioni della qualità della vita e la gestione del rischi (esempio rischio legionella, miceti ecc..).

Settori

Oil & Gas
Civile e Industriale

Le nostre attività

  • verifiche degli impianti e rilascio di regolare libretto di manutenzione
  • bonifica condotte aerauliche secondo protocollo NADCA
  • produzione condotte aerauliche
  • progettazione, costruzione e manutenzione impianti HVAC
  • costruzione e manutenzione gruppi frigo
  • bilanciamento impianti HVAC e idronici
global-service-gestione-impianti-civili-industriali
Hai bisogno di una nostra consulenza?

Il nostro staff tecnico è a tua disposizione per qualsiasi richiesta in ambito Oil & Gas, Civile ed Industriale o Energetico.

Hai una richiesta specifica per questo servizio? Richiedi una consulenza al nostro team.

This website uses cookies and asks your personal data to enhance your browsing experience. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).